News, eventi e aggiornamenti da ITWorking

SmartSign all’Assemblea Generale G.I.A.I.

ITWorking - Bluenext è Sponsor Ufficiale e partner tecnologico per la soluzione di Firma grafometrica su tablet della XXVI Assemblea Generale G.I.A.I. che si è svolta a Bari il 7 e 8 giugno.

Leggere di più


IMU e TASI 201​9: disponibile la Banca Dati Aliquote aggiornata

Venerdì 10 maggio è stata pubblicata la Banca Dati Aliquote IMU e TASI 2019. 
Anche quest'anno si garantiscono 5 giorni lavorativi dalla data di pubblicazione della delibera sul sito del MEF alla data di aggiornamento del portale Banca Dati Aliquote. 
Pertanto sono lette tutte le delibere pubblicate fino al 3 maggio, e la banca dati sarà in costante aggiornamento.

Leggere di più


NOVITÀ: Disponibile la nuova gestione “Adempimenti Precompilati”

In vista dei prossimi adempimenti fiscali, per automatizzare e velocizzare l’acquisizione dei dati e delle informazioni messe a disposizione dall’Agenzia dell’Entrate, ITWorking ha realizzato la nuova gestione “Adempimenti Precompilati”, integrata in Espando Telematici e Entratel Suite ma disponibile anche stand alone.

Leggere di più


Disponibile anche in Espando Telematici la gestione Telematici CCIAA (Telemaco/ComUnica)

A partire dallo scorso 14 maggio, anche in Espando Telematici è disponibile la gestione della presentazione delle pratiche telematiche alla Camera di Commercio.
Il modulo permette il Deposito di bilancio tramite Telemaco e la trasmissione delle pratiche di Comunicazione Unica al Registro Imprese.

Leggere di più


INVITO: I fattori di successo nell’era digitale – Starhotels ECHO, Milano 25/06

Bluenext, in collaborazione con Microsoft e Code Architects, ha organizzato un evento dedicato a Software House, System Integrator, Rivenditori IT e Grandi Imprese che si svolgerà a Milano martedì 25 giugno presso Starhotels E.C.HO., Viale Andrea Doria 4.

Leggere di più