Suite di Firma Elettronica Avanzata e Sicura

Soluzione di firma su tablet con pieno valore legale.

SmartSign è la soluzione integrata che consente di utilizzare un dispositivo hardware (tablet) sul quale un utente appone la propria firma autografa, come se stesse firmando un normale documento cartaceo.
I documenti firmati con SmartSign hanno pieno valore legale tra le parti: privati, imprese, Stato, Pubblica Amministrazione, commercialisti, Centri di Assistenza Fiscale e loro clienti, ecc…

SmartSign è disponibile in versione: Desktop, Web e Mobile.

Inoltre, con SmartSign è possibile firmare anche: in modalità Terminal Server e Remote App; all’interno di infrastrutture virtualizzate come Citrix e VMware; su terminali “rugged tablet” Windows e Android, ovvero tablet da lavoro molto resistenti indicati soprattutto per i settori della logistica, trasporti e edilizia.

Sicurezza
I dati biometrici del firmatario (pressione, accelerazione, velocità, ritmo, movimento) sono cifrati e non è possibile modificare i documenti dopo averli firmati.
Comodità
Tutti la possono usare subito con facilità: nessuna smartcard o token di firma da avere con sé, né difficili pin da memorizzare.
Integrazione
Integrabile con altre soluzioni desktop, web e con altre app.
Mobilità
Fai firmare i tuoi documenti ovunque. Disponibile anche su iPad.
Sostenibilità
Risparmio di risorse importanti e abbattimento dei consumi.
Normativa di riferimento
Ambiti di utilizzo

Prodotti Correlati