Gestione multipla di caselle PEC multiprovider

Espando PEC è l’applicazione cloud che ti permette di gestire tutte le tue caselle PEC e quelle dei tuoi clienti, senza installare nulla sul tuo pc, grazie ad un comodo pannello riepilogativo e completamente configurabile secondo le tue esigenze.

In un’unica istanza è possibile gestire e controllare simultaneamente le caselle PEC di tutti i clienti dello studio senza dover accedere a ognuna singolarmente. Inoltre, il programma consente di mandare in conservazione sostitutiva i documenti legalmente rilevanti allegati ai messaggi PEC e i messaggi stessi.

Espando PEC è genuinamente nativo in cloud, non necessita di installazione e rende possibile il lavoro in mobilità su smartphone e tablet, consentendo al professionista di ricevere notifiche e di controllare in ovunque e in qualsiasi momento le caselle di posta dei propri clienti.

Multiprovider
Gestisci le caselle PEC dei principali provider come Infocert, Poste Italiane, Aruba e Register.
Controllo
Controllo automatico di tutte le caselle PEC con la schedulazione dell’ora in cui vuoi che ti vengano segnalate le nuove notifiche.
Personalizzazione
Grazie al sistema di gestione delle autorizzazioni, puoi assegnare la lettura e la scrittura di una singola casella PEC ad un singolo utente.
Sicurezza
Non c’è più bisogno di comunicare le password delle caselle PEC dei tuoi clienti ai tuoi dipendenti: ora sei tu a gestire chi deve vedere e che azioni può effettuare sulle caselle.
Principali Funzionalità

Prodotti Correlati