Gestione automatica delle forniture telematiche

Il primo software, sul mercato, che ti permette la gestione automatica dell’intero processo di invio e ricezione delle forniture telematiche verso Agenzia delle Entrate, INPS e Camere di Commercio.

Con Entratel Suite in qualsiasi momento puoi:

  • inviare a Entratel, contemporaneamente, una o più forniture telematiche anche di adempimenti diversi;
  • allegare ad ogni file telematico l’esito del controllo Entratel, l’elenco dei contribuenti presenti e le relative ricevute;
  • stampare, anche in PDF, le dichiarazioni fascicolate automaticamente con le rispettive ricevute, oppure inviarle in maniera massiva per e-mail o condividerle in cloud;
  • stampare la ricevuta dell’avvenuta consegna dei documenti al contribuente;
  • stampare l’impegno alla trasmissione telematica;
  • stampare varie tipologie di liste di supporto e di controllo;
  • archiviare le forniture telematiche già trasmesse e le relative ricevute dal 2006 a oggi;
  • ricercare su tutti i campi presenti nei profili dei vari documenti e nella griglia di selezione;
  • gestire gli AVVISI di REGOLARITÀ e IRREGOLARITÀ.
Semplicità
Rivoluzioni il tuo rapporto con Entratel: dimentichi tutte le complicazioni.
Integrazione
Puoi lavorare da qualsiasi gestionale.
Comodità
Dici addio agli archivi cartacei: inserisci la parola chiave e EntratelSuite trova quello che stai cercando.
Completezza
Sei già pronto per la Conservazione Sostitutiva.

Moduli aggiuntivi
Adempimenti gestiti
Trasmissione telematica spese sanitarie al STS

Prodotti Correlati