Portale di condivisione documenti sul web

DocsCloud è il portale web per condividere i documenti con clienti e collaboratori, senza installare programmi, grazie alla pubblicazione automatica sulla piattaforma online.

Tutti i documenti nei più diversi formati sono gestiti all’interno del portale, in cui vengono ricevuti, catalogati, archiviati, distribuiti e soprattutto, condivisi con clienti e collaboratori.

DocsCloud sfrutta i vantaggi della mobilità: i clienti non dovranno più recarsi in studio per richiedere i documenti, che saranno invece sempre disponibili e consultabili via web, pronti per essere trasmessi.

Con DocsCloud lo scambio di informazioni è semplice, diretto ed automatizzato per una maggiore efficienza organizzativa, riducendo notevolmente la quantità di carta stampata, il tempo per la ricerca e la consegna dei documenti e gli spazi di archiviazione.

Efficenza
La condivisione dei documenti all’interno dello studio e all’esterno consente di proporsi come ufficio “virtuale” aperto 24h/24h e 7gg/7gg.
Semplicità
Puoi condividere i documenti con clienti e collaboratori senza dover stampare e inviarne copia.
Sicurezza
Grazie al sistema di controllo delle autorizzazioni, puoi assegnare i permessi di accesso al singolo cliente per la consultazione del suo fascicolo personale.
Personalizzazione
Puoi personalizzare i template delle email per i diversi tipi di notifica: nuovo cliente abilitato, nuovo documento pubblicato, documento in scadenza.
Principali funzionalità

Prodotti Correlati